Valle viva
Sentirsi liberi, in tranquillità con gioia e allegria sul palcoscenico della natura o tra aristocratiche scenografie urbane.
Estate
La Val di Fiemme in estate si esprime in tutto il suo splendore, tra il verde chiaro dei prati, il verde scuro delle foreste, la trasparenza cristallina delle acque e la colorazione delle rocce che si trasformano in roseti.
Tante e diverse tra loro le iniziative e attrattive dedicate a tutti, grandi e piccini, attive, di relax e sportive.
Autunno
A settembre e ottobre la Val di Fiemme è un tripudio di colori.
Dopo l'effervescente estate la Valle si riappropria della quiete e tranquillità naturale di questi luoghi e diventa meta ideale per chi ama esplorare le bellezze dolomitiche con un cielo terso, un clima gradevole arricchito da un’aria sbarazzina.
Inverno
La stagione dei cristalli… emozioni in bianco… e l’enrosadira, che infuoca al tramonto le pareti delle Dolomiti.
Le tracce sulla neve dirette verso il bosco dello scoiattolo, della volpe e del capriolo. Passeggiate nel silenzio di scenari ovattati dalla coltre bianca.
I riti folcloristici, gli appuntamenti per scoprire una regione e soprattutto una Valle ospitale ricca di iniziative e di eventi sportivi. ?Che in inverno regala un volto quanto mai sorridente.
Primavera
Tutto si risveglia dopo il freddo inverno a suon di musica, non solo quella tradizionale ma anche quella del Dolomiti ski jazz, magica alchimia tra caldi ritmi afro-americani su scenari irripetibili.
La primavera sulle Dolomiti è ideale per bellissime escursioni sci alpinistiche, passeggiate, camminate o per le prime gite in mountain bike, come la spettacolare Marcialonga Cycling.